Ti trovi qui: Home » Tirocini » Progetto formativo

Il progetto formativo

Una volta svolti i passaggi preliminari è possibile redigere il progetto formativo, ossia il documento ufficiale che contiene i dettagli del tirocinio. 

È possibile procedere dalla piattaforma online oppure mediante modulo cartaceo (scaricabile da questa pagina). 

Linee guida per la compilazione del progetto formativo

Modulo progetto formativo

-------------------------------------------

Il progetto completo di firme deve essere inviato a benedetta.artioli@unimore.it almeno 7 giorni lavorativi prima della data di inizio indicata sullo stesso. In alternativa è possibile tralasciare la firma del tutor accademico (ma è comunque necessario indicarne il nominativo) e inviare il PF almeno 15 giorni lavorativi prima della data d’inizio prevista. Ciò per i necessari controlli e adempimenti di competenza. 

-------------------------------------------

Note:

  • se si procede mediante documento cartaceo è indispensabile indicare anche l'indirizzo mail del tutor aziendale nella mail con cui il PF viene inviato; 
  • è possibile utilizzare anche la firma digitale grafica (PADES) e l’intero progetto può tranquillamente circolare via mail tra i vari firmatari; 
  • alcune strutture, come Medicina dello Sport, richiedono la stesura di un progetto formativo proprio. Questo è da stilare in aggiunta, non in alternativa, al progetto formativo universitario.

[Ultimo aggiornamento: 22/03/2024 09:44:28]